Reggiana - Hellas: info biglietti



12/10/2009
Reggiana - Verona: prescrizioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive
La Società A. C. REGGIANA 1919 S.p.A. comunica che in data odierna è stato notificato da parte delle Autorità competenti quanto il "comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive" presso il Ministero dell'Interno con la determinazione n. 33/2009 del 7 ottobre 2009, per l'incontro sopracitato, valudandolo a rischio, ha ravvisato l'opportunità di adottare le sottoindicate prescrizioni inerenti la vendita dei biglietti di ingresso necessari per assitere alle competizioni sportive:

  • vendita di un solo tagliando per spettatore;
  • vendita dei tagliandi esclusivamente presso le rivendite individuate d'intesa tra le Questure interessate e le Società Sportive, e gestite sotto la diretta responsabilità delle società medesime che dovranno garantire il riscontro dei documenti di identità degli acquirenti e fornire l'elenco degli stessi;
  • incedibiità dei biglietti.


Si ricorda inoltre non potranno accedere all'interno dello Stadio Accendini - Cinture con fibbie metalliche grandi - ombrelli con punte mentre sono ammessi quelli piccoli senza punta. Non sarà possibile accedere con bottiglie di plastica con tappo (mentre sono ammesse bottiglie senza tappo)


15/10/2009
Comunicazione Settore Ospiti
L’Associazione Calcio Reggiana 1919 S.p.A. comunica che per la partita Reggiana – Verona, valevole per la nona giornata d'andata del campionato di 1^ DIVISIONE GIRONE B 2009/2010, in programma Domenica 18-10-2009 alle ore 15.00 allo Stadio Giglio di Reggio Emilia , restano disponibili e quindi posti in vendita per il Settore Ospiti solo altri 100 tagliandi.



Nuova comunicazione del Prefetto per la prossima gara

16/10/2009 - 17:18
Esaurito il settore ospiti, vendita dei tagliandi di tribuna solo per i residenti nella provincia di Reggio Emilia


VERONA - In riferimento alla gara di campionato con la Reggiana, si riporta la notifica trasmessa presso la sede sociale del club di Via Torricelli dal Prefetto della Provincia di Reggio Emilia:

RILEVATO che il Questore della provincia di Reggio Emilia, in data odierna, ha comunicato che per l'incontro di calcio di cui trattasi tutti i tagliandi d'ingresso al settore curva ospiti sono stati interamente acquistati da tifosi scaligeri e che si è avuta notizia che numerosi altri tifosi del Verona sarebbero intenzionati a raggiungere Reggio Emilia per acquistare biglietti di accesso a settori dello stadio riservati ai tifosi locali;

CONSIDERATO che il Questore medesimo nella suddetta comunicazione ha rappresentato, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, la necessità di impedire che i tifosi veronesi possano entrare in contatto con quelli reggiani attraverso l'adozione di un provvedimento prefettizio integrativo di quello emanato in data 12 ottobre,

ORDINA la vendita dei biglietti d'ingresso ai settori della tribuna (centrale, laterale nord e sud), ed alla curva sud dello stadio "Giglio" esclusivamente a coloro che esibiscano un documento d'identità dal quale risulti la residenza dei medesimi in questa provincia.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte, hellasverona.it

Nessun commento: